Una serata a teatro per solidarietà, con il Cai di Gallarate
La compagnia “I Senza Fissa Dimora” in scena con “Coppia aperta quasi spalancata”, dal testo di Dario Fò e Franca Rame. Lo spettacolo sostiene la comunità Mamma-Bambino della 3SG-Camelot
Sabato 8 giugno 2024 la sezione del Cai di Gallarate vi invita a partecipare ad una serata a teatro: “I Senza Fissa Dimora”, gli attori Roberta Dalolio e Marco Porretta, andranno in scena con “Coppia aperta quasi spalancata”, dal testo di Dario Fò e Franca Rame, con la regia di Patrizia Cuvello,.
L’ingresso è con contributo libero ed il ricavato sarà devoluto in beneficenza alla 3SG di Gallarate per sostenere la comunità Mamma – Bambino.
L’iniziativa è patrocinata dal Comune di Gallarate, Assessorato al Welfare, «a cui va il ringraziamento della sezione del CAI di Gallarate, che nella ormai storica e consolidata collaborazione con l’amministrazione cittadina, ha voluto organizzare un evento che, pur discostandosi dal contesto della montagna, manifesta la propria attenzione e sensibilità anche al tema sociale del proprio territorio. Riteniamo infatti, nel nostro spirito di volontariato, o per usare una metafora a noi cara “il senso della cordata”, che aiutare gli altri sia sempre doveroso e nobile.
La serata come detto si terrà al Teatro del Popolo di Gallarate (Via Palestro n. 5) , con inizio alle ore 20.45. «Vi aspettiamo numerosi per unirvi alla nostra cordata di solidarietà, per questioni organizzative chiediamo di prenotarvi al numero 338 8083934».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mariocas su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
elenera su Alberi secolari? "Ecoballe, cinquant'anni fa lì c'erano campi"
ccerfoglia su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Felice su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Felice su Alberi secolari? "Ecoballe, cinquant'anni fa lì c'erano campi"
ccerfoglia su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.