A 30 anni dalla maturità all’Einaudi di Varese si ritrovano con compagni e prof

Una bella "rimpatriata" che qualche giorno fa ha visto riuniti allo stesso tavolo i compagni della classe 5B dell'Istituto Einaudi di Varese, che hanno fatto la maturità nel 1994

maturità 1994

Sembrava ieri… eppure sono passati 30 anni. L’avranno pensato tutti i partecipanti alla “rimpatriata” che qualche giorno fa ha visto riuniti allo stesso tavolo i compagni della classe 5B dell’Istituto Einaudi di Varese, che hanno fatto la maturità nel 1994.

Prima e dopo è il titolo delle due foto che ci manda la nostra lettrice Anna Montinaro, che ci aveva contattai per rintracciare i compagni di classe che mancavano all’appello. Le pubblichiamo volentieri con queste parole di

Eccoci 30 anni prima e 30 anni dopo. Presenti a questa serata Roberto, Ilaria, Brigida, Marilena, Katia e un’altra Katia, Sara A,nna, Alessia e Cristina. Purtroppo alcune persone non hanno potuto esserci per impegni già presi: Ornella, Veronica, Natasha, Rosalba e Giovanna.

Altre non le abbiamo trovate, come Emanuela, Laura, Stella ed Adriana. Se qualcuno dovesse riconoscersi può scrivermi.

C’era con noi anche la prof. Serone di educazione fisica, mentre  la professoressa Rossi di italiano all’ ultimo minuto non è riuscita a venire. Altri docenti non li abbiamo trovati ma se si dovessero ricordare di noi possono contattarmi alla mail annamontinaro@alice.it

Ci siamo impegnati per rivederci ancora. È stata una serata molto piacevole e ci siamo stupiti di come il tempo sembrasse non essere mai passato».

maturità 1994
La 5B dell’Einaudi di Varese 30 anni fa

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Giugno 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.