
A Castiglione Olona confermato Giancarlo Frigeri
Sono stati più di 800 i voti di vantaggio con cui Giancarlo Frigeri ha stravinto a Castiglione Olona, riconfermandosi primo cittadino. Dietro di lui Cristiano Filieri e poi Antonella Rudi

Sono stati più di 800 i voti di vantaggio con cui Giancarlo Frigeri ha stravinto a Castiglione Olona, riconfermandosi primo cittadino. Dietro di lui Cristiano Filieri e poi Antonella Rudi.

Raggiante il sindaco, al fianco della sua squadra (Paolo Guerra il candidato consigliere più votato con 487 preferenze personali).
“Abbiano vinto bene, ringraziamo i castiglionesi, hanno riconosciuto il lavoro fatto. È una vittoria che condivido col gruppo, ci riproponiamo compatti e con tanta voglia di fare – commenta Frigeri -. Prima cosa da fare è finire i lavori i corso, che sono parecchi, a cominciare dai progetti per Palazzo Branda e Casa Scurati. Stasera festeggiamo al Castello di Monteruzzo sul belvedere, da domani si ricomincia a lavorare”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.