Allo chef di Masterchef Giorgio Locatelli le chiavi di Vergiate
È stato il sindaco Daniele Parrino in fascia tricolore a dare a Locatelli il riconoscimento, in occasione delle celebrazioni per la Festa della Repubblica domenica 2 giugno
A Giorgio Locatelli, noto chef e personaggio televisivo originario della frazione di Corgeno, sono state consegnate “le chiavi della città di Vergiate”.
È stato il sindaco Daniele Parrino in fascia tricolore a dare a Locatelli il riconoscimento, in occasione delle celebrazioni per la Festa della Repubblica domenica 2 giugno. Proprio a Vergiate, a Corgeno, Locatelli ha iniziato la sua carriera culinaria nel ristorante di famiglia La Cinzianella, sul Lago di Comabbio.
Nel corso della sua carriera, Locatelli ha raggiunto una fama internazionale anche per la sua partecipazione al programma tv Masterchef insieme ad altri due chef stellati, Antonino Cannavacciuolo e Bruno Barbieri.
Nella sua vita ha lavorato a Londra, Parigi e Dubai. Nel 2002 ha inaugurato nella capitale inglese la Locanda Locatelli insieme a sua moglie. Il ristorante l’anno successivo è stato premiato con la Stella Michelin.
ECCO TUTTO IL PROGRAMMA DEGLI EVENTI PREVISTI PER IL 2 GIUGNO A VERGIATE
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città











Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.