Caravate, via al secondo mandato del sindaco Tardugno
Primo consiglio comunale alle ore 21 di venerdì 28 giugno. Azzimonti e Rosnati in giunta. All'ordine del giorno anche le tariffe rifiuti
Prende il via questa sera – venerdì 28 giugno – il secondo mandato da sindaco di Caravate di Nicola Tardugno e della sua “squadra”, la lista “Vivere Caravate”, unica concorrente alla recente tornata amministrativa.
A partire dalle ore 21 si tiene infatti il primo consiglio comunale dell’amministrazione “Tardugno bis”: l’appuntamento è fissato a palazzo comunale con un ordine del giorno che va oltre al giuramento del primo cittadino e alla nomina di vicesindaco e assessori.
Sono infatti previsti anche una variazione al bilancio di previsione per il biennio 2024-2026, la determinazione e l’approvazione del piano economico finanziario del servizio rifiuti e l’approvazione delle tariffe TARI per il 2024.
Tornando agli incarichi, Ilaria Azzimonti sarà vicesindaco con deleghe a servizi sociali, scolastici ed educativi, Carlo Rosnati ricoprirà il ruolo di assessore con deleghe a sicurezza, viabilità, informatizzazione e digitalizzazione. Infine Paolo Mencucci sarà capogruppo e consigliere delegato a sport e impianti sportivi. Altre deleghe saranno assegnate in seguito.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PConso su La politica come servizio al territorio: Davide Galimberti e Matteo Bianchi a confronto ad Azzate
Felice su "I miracoli del personale non bastano". Riflessioni in pronto soccorso in attesa di una sutura
lenny54 su "I miracoli del personale non bastano". Riflessioni in pronto soccorso in attesa di una sutura
mariocas su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
elenera su Alberi secolari? "Ecoballe, cinquant'anni fa lì c'erano campi"
ccerfoglia su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.