Cede il terreno e schiaccia un operaio al lavoro nella rete fognaria, grave infortunio a Carnago
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e il personale sanitario con un’ambulanza dell’Sos Carnago, un’automedica e l’elisoccorso di Milano

Un cedimento del terreno e un operaio rimasto schiacciato all’interno della rete fognaria. È successo a Carnago in via Ada Negri.
Galleria fotografica
Un uomo di 54 anni, al lavoro sulla rete fognaria, è rimasto bloccato dopo il cedimento del terreno. Un incidente parso subito molto grave tanto che si è mossa immediatamente la macchina dei soccorsi. È successo a mezzogiorno di giovedì 6 giugno.
L’operaio, dipendente di una ditta individuale, stava lavorando alla sistemazione di un tubo, quando si è visto franare addosso il terreno. È rimasto ricoperto dalla terra fino al busto, con fuori solo mani, testa e braccia: i lavoratori che stavano lavorando vicino a lui hanno chiamato i soccorsi e l’uomo è stato estratto.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e il personale sanitario con un’ambulanza dell’Sos Carnago, un’automedica e l’elisoccorso di Milano. Dei rilievi si occupa la Polizia Locale di Carnago.
Dalle primissime informazioni l’uomo ha riportato traumi al bacino e agli arti inferiori. I soccorritori del 118 hanno trasportato l’uomo in codice rosso all’ospedale di Varese dove i sanitari lo hanno sottoposto ad indagini approfondite. L’uomo ha riportato un grave trauma toracico ma non è in pericolo di vita.
Galleria fotografica
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
gokusayan123 su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Marcos su Recensioni negative dopo il summit dell'ultradestra, dal Teatro Condominio: "Noi semplici uscieri, apriamo le porte a chi lo chiede"
lenny54 su Retroscena dell’arresto a Lavena Ponte Tresa: manovra a ganascia e pattuglie svizzere sul suolo italiano
Felice su "Difendere la prossimità nei centri storici e nei quartieri significa proteggere la nostra identità"
lenny54 su Retroscena dell’arresto a Lavena Ponte Tresa: manovra a ganascia e pattuglie svizzere sul suolo italiano
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.