È il momento della finale: gli Hurricane Varese si giocano lo Scudetto
Al “Gurian Field” di Malnate sabato 29 giugno alle ore 15 l’ultimo atto del campionato di baseball per ciechi

Grande appuntamento al “Gurian Field” di Malnate. Sabato 29 giugno alle ore 15.00 gli Hurricane Varese ospiteranno la Leonessa Brescia per la finale del campionato italiano Aibxc (baseball per ciechi e ipovedenti). In palio lo Scudetto 2024 dopo una stagione intensa e che ha visto la squadra del Cisv (ciechi e ipovedenti sportivi varesini) arrivare all’ultimo atto da imbattuta, dopo aver vinto tutte le gare di campionato e aver superato in semifinale 5-2 i Lampi Milano.
Ospite agguerrita sul diamante malnatese sarà la Leonessa Brescia, che arriva da una semifinale dominata a Bologna contro i campioni in carica della Fortitudo. Il 19-10 finale è un segnale forte con i quali i bresciani si presentano al cospetto degli Hurricane, che cercano l’ultimo passo per chiudere in bellezza la stagione.
Per chi non potesse essere sugli spalti potrà seguire la gara con la diretta sulla pagina Facebook CISV HURRICANE VARESE, la pagina della LEONESSA BASEBALL PER CIECHI, AIBXC E sul canale YouTube CISV.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Takaya su "In questo momento il numero esatto di letti del futuro ospedale unico non è importante"
lenny54 su A Gaza stanno massacrando i bambini
Felice su Sassi contro gli autobus di Autolinee Varesine, identificati e denunciati gli autori
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Roberto Morandi su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.