Elezioni amministrative 2024 nel Varesotto: i risultati in diretta comune per comune
In questo articolo seguiremo lo spoglio elettorale non soltanto attraverso i risultati ufficiali ma anche seguendo i dati ufficiosi raccolti dai giornalisti in diretta dai seggi

Si è concluso lo spoglio elettorale nei 77 comuni del Varesotto.
Di questi tre sono oltre i 15 mila abitanti (dunque con possibilità ballottaggio e senza il terzo mandato); 19 comuni sono compresi tra i 5 e i 15mila abitanti e 55 comuni sono sotto i 5mila abitanti.
I tre comuni più grossi sono Malnate (segui qui i risultati di Malnate), Tradate (segui qui i risultati di Tradate) e Samarate (segui qui i risultati di Samarate).
Abbiamo lo spoglio elettorale non soltanto attraverso i risultati ufficiali ma anche seguendo i dati ufficiosi raccolti dai giornalisti di Varesenews in diretta dai seggi insieme alle dichiarazioni dei protagonisti.
Puoi leggere il nostro racconto aggiornato in diretta all’interno di questo articolo (Nota bene: attendi qualche secondo il caricamento del live che comparirà ↓qui sotto↓).
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.