Furto a La Tela di Rescaldina, il ladro si porta via alcolici e il telefono con tutti i contatti
Tra la "refurtiva" anche il telefono del locale, dove erano memorizzati i contatti delle oltre 800 persone che avevano scelto di rimanere aggiornate sulle attività de La Tela

Furto a La Tela di Rescaldina: nella notte tra sabato 1 e domenica 2 giugno un malintenzionato è entrato nei locali dell’osteria sociale di via Saronnese e ha sottratto alcolici e il telefono del locale, dove erano memorizzati i contatti delle oltre 800 persone che avevano scelto di rimanere aggiornate sulle attività organizzate. E ora La Tela sta cercando di ricostruire la propria “agenda”.
«Nella notte tra l’1 e il 2 giugno, alle 5.45, un losco individuo – chiamiamolo così… – si è introdotto nei locali de La Tela e ha portato via un pò di roba, prevalentemente alcolici: speriamo che non abbia problemi di fegato – commentano dall’osteria sociael -! Ma la cosa che ci crea più problemi è il fatto che ci ha sottratto il cellulare de La Tela su cui avevamo memorizzato i numeri degli oltre 800 contatti cui mandavamo settimanalmente le news delle attività della TELA, di cui, incautamente, non avevamo fatto il back up. Chiediamo, se potete e se siete interessati a ricevere le nostre news, di inviarci un messaggio WhatsApp su questo numero 334.1187869 scrivendo nel testo: “Registrami”».
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.