Gianni Lucchina sale sull’autobus e porta la campagna elettorale di Viva Gavirate in giro
Nell'ultima settimana di campagna elettorale il candidato sindaco Lucchina ha deciso di raggiungere tutti i gaviratesi
Un camper in piazza e un autobus che gira per stare e frazioni.
Gianni Lucchina, candidato sindaco di Vivere Gavirate, dopo aver “griffato” un camper posteggiato in piazza Marconi durante il mercato, ha deciso di proseguire nella campagna elettorale mobile.
Dopo le presentazioni, gli appuntamenti amichevoli e gli aperitivi, Lucchina è salito su un minibus elettorale con cui sta girando per tutto il comune così da arrivare da tutti i cittadini per spiegare loro le idee, il programma e i candidati consiglieri che lo sostengono.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Tsilvia su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
PaoloFilterfree su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
elenera su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Felice su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Alessandra Toni su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
lenny54 su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.