Incendio in un’autofficina a Milano: muoiono madre, padre e figlio
Le fiamme divampate dall'attività al piano terra di una palazzina di via Fra Galgario si sono estese ai piani superiori. Sul posto ambulanze, Polizia, Carabinieri e diversi mezzi dei Vigili del fuoco

Tragedia a Milano nella serata di venerdì 14 giugno. Per un incendio scoppiato attorno alle 19 in un’autofficina in zona Gambara a Milano tre persone sono morte, una è rimasta ustionata in modo grave e altre tre sono state leggermente intossicate.
Le fiamme divampate nell’attività al piano terra di una palazzina di 6 piani in via Fra Galgario si sono estese fino agli appartamenti superiori. Al terzo piano si trovata la famiglia Tollardo, padre, madre e figlio. Tutti e tre uccisi nel drammatico incendio. Le vittime, come riportato dal Corriere della Sera, sono Silvano Tollardo, di 66 anni, la moglie Carolina De Luca di 63 anni e il loro figlio Antonio di 34 anni.
I feriti sono un 39enne (ustionato e ricoverato in codice giallo al Policlinico), e due donne 68 e 89 anni e un uomo di 56 anni ricoverati in codice verde.
Sul posto sei ambulanze del 118 con il supporto di tre automediche, pattuglie di Polizia e Carabinieri e diversi mezzi dei Vigili del fuoco.
Sono intervenuti anche agenti del Nucleo investigativo antincendio e la Polizia giudiziaria per raccogliere elementi utili a chiarire le cause dell’incendio.

TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Takaya su "In questo momento il numero esatto di letti del futuro ospedale unico non è importante"
lenny54 su A Gaza stanno massacrando i bambini
Felice su Sassi contro gli autobus di Autolinee Varesine, identificati e denunciati gli autori
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Roberto Morandi su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.