Incidente mortale a Nerviano, cordoglio a Parabiago per il 20enne Mattia
Il giovane 20enne è deceduto nel tragico incidente accaduto la sera di sabato 22 giugno a Nerviano. L'Oratorio Santo Stefano ha deciso di chiudere la sede del centro per tutta la giornata di lunedì ed ha organizzato una veglia in ricordo di Mattia
Parabiago in lutto per la scomparsa improvvisa di Mattia Dattis, il giovane 20enne deceduto nel tragico incidente accaduto la sera di sabato 22 giugno a Nerviano. Un violento impatto tra un’auto condotta da una donna e la moto sulla quale viaggiava Mattia lungo via Kennedy all’altezza di via Ticino.
Nonostante i soccorsi e la corsa in Ospedale a Legnano per lui non c’è stato più niente da fare. La scomparsa del giovane ha scosso la comunità parabiaghese tanto che oggi, domenica 23 giugno, l’oratorio Santo Stefano ha comunicato la chiusura per lutto della sede del centro per l’intera giornata di lunedì 25 giugno. «Mattia era un educatore, ed era per tutti noi come un fratello, un amico fedele, un ragazzo affidabile». Si legge nel commosso messaggio di cordoglio pubblicato dalla parrocchia sui social. Per ricordare il giovane è stata organizzata alle 21 di lunedì 24 giugno una veglia. Funzione che si terrà nella chiesa parrocchiale di Parabiago. Tra i messaggi di cordoglio anche quello della società sportiva Roosters Parabiago di cui il parabiaghese ha fatto parte: «Rimarranno per sempre i tuoi bellissimi vent’anni ed il tuo indimenticabile sorriso».
Violento scontro tra auto e moto a Nerviano, deceduto un 20enne di Parabiago
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su “Chiamava ‘finocchio’ nostro figlio piccolo: siamo scappati da quella casa“
lenny54 su “Chiamava ‘finocchio’ nostro figlio piccolo: siamo scappati da quella casa“
PConso su La politica come servizio al territorio: Davide Galimberti e Matteo Bianchi a confronto ad Azzate
Felice su "I miracoli del personale non bastano". Riflessioni in pronto soccorso in attesa di una sutura
lenny54 su "I miracoli del personale non bastano". Riflessioni in pronto soccorso in attesa di una sutura
mariocas su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.