La festa di fine stagione dell’Icesport Varese scalda l’Acinque Ice Arena
Le atlete e gli atleti hanno emozionato il pubblico con un vero e proprio giro del mondo: esibizioni a tema di tutti i tesserati, dai più piccoli ai più esperti, dalle soliste ai team del sincronizzato fino alle agoniste e alle preagoniste
Uno spettacolo lungo un pomeriggio intero al palaghiaccio di Varese Acinque Ice Arena. L’occasione è stata sabato 1 giugno con la festa di fine stagione dell’Icesport Varese, una delle società di pattinaggio sul ghiaccio che ha la propria “casa” nella rinnovata e bellissima struttura di via Appiani.
Le atlete e gli atleti hanno emozionato il pubblico con un vero e proprio giro del mondo: esibizioni a tema di tutti i tesserati, dai più piccoli ai più esperti, dalle soliste ai team del sincronizzato fino alle agoniste e alle preagoniste, un’esplosione di colori, musiche e gioia con omaggi a tutti e cinque i continenti e a tantissime nazioni, che hanno scaldato il ghiaccio e gli spalti.
Numeroso il pubblico che ha partecipato con un tifo da stadio, tra applausi, trombette e addirittura balletti ritmati insieme alle pattinatrici e ai pattinatori. Un bel pomeriggio per salutare la stagione invernale dell’Icesport Varese e guardare a quella estiva con i camp e gli allenamenti di perfezionamento per questo magico sport capace di appassionare grandi e piccoli.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.