
La nuova giunta del sindaco Tardugno a Caravate
Il primo consiglio comunale si è aperto col giuramento di fedeltà alla Costituzione davanti ad un folto pubblico di cittadini. Vicesindaco sarà Ilaria Azzimonti

Primo consiglio comunale per il secondo mandato del sindaco Nicola Tardugno a Caravate. La seduta si è aperta col giuramento di fedeltà alla Costituzione davanti ad un folto pubblico di cittadini, tra cui i rappresentanti delle associazioni Caravatesi: la presidente Filarmonica Caravatese Maria Luisa Aimini, il presidente Pro Loco Roberto Malacarne, la protezione Civile con Andrea Marin e Francesco Rota e il capogruppo Alpini Caravate Armando Cadario.

La Giunta sarà composta da Ilaria Azzimonti, nominata Vice Sindaco, che continuerà ad occuparsi di Servizi Sociali, Scolastici ed Educativi e da Carlo Rosnati quale Assessore a Sicurezza, Viabilità, Digitalizzazione ed Informatizzazione. II Capogruppo sarà Paolo Mencucci, che continuerà ad occuparsi di Sport, Impianti ed Associazioni Sportive.
Sono stati nominati anche dei Consiglieri Delegati: Fabio Ferrario: Informazione, Comunicazione e Attuazione Programma; Gioacchino Fumante: Ecologia, Verde Pubblico e Agenda 21; Alessandra Amato: Cultura, Associazioni Culturali, Celebrazioni e Sistema Bibliotecario; Diego Guerrieri: Protezione Civile; Cinzia Del Grande: Tematiche Giovanili – Bandi e Finanziamenti; Alessandro Gargano: Distretto del Commercio.
Rimangono in capo al Sindaco Bilancio, Lavori Pubblici, Patrimonio e Manutenzioni, Urbanistica, Personale, Ambiente e rapporti con Colacem. Nell’occasione, oltre ad approvare le linee programmatiche e a nominare i membri delle Commissioni Giudici Popolari ed Elettorale, è stata effettuata una variazione per completare alcuni interventi già visionati nel corso del precedente mandato: dossi in via Verdi, colombari al cimitero e piccole manutenzioni, nonché per approvare le nuove tariffe TARI ed il piano Economico e Finanziario ad esso relativo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rubato a Cavaria nella notte il pickup antincendio della protezione civile: lo trova all'alba una signora nel giardino di casa
Takaya su "In questo momento il numero esatto di letti del futuro ospedale unico non è importante"
lenny54 su A Gaza stanno massacrando i bambini
Felice su Sassi contro gli autobus di Autolinee Varesine, identificati e denunciati gli autori
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.