L’estate alla Fondazione Molina di Varese inizia con due eventi
Nei prossimi mesi saranno previsti appuntamenti musicali, laboratori e attività per tutti i nostri Ospiti residenti e le loro famiglie nel parco della struttura.

Inizia l’estate alla Fondazione Molina: nei prossimi mesi saranno previsti appuntamenti musicali, laboratori e attività per tutti i nostri Ospiti residenti e le loro famiglie nel parco della struttura. Segnaliamo, di seguito, due appuntamenti ormai considerati tradizionali per il Molina e tutta la cittadinanza nel mese di giugno:
Sabato 15 giugno ore 15.30: seconda edizione della SFILATA DI MODA con la partecipazione dei volontari dell’Associazione Nazionale Carabinieri (ANC). L’evento sarà organizzato da Luciana, storica volontaria della Fondazione, insieme ad altre volontarie e supportata dal nostro servizio Animazione. Per l’occasione alcune nostre dipendenti sfileranno per gli Ospiti con abiti realizzati dalla volontaria stessa, insieme ad altre sarte volontarie e dalla sartoria Angela di Milano. Un ringraziamento a Vincenzo Alauria e famiglia per l’impegno nella realizzazione di questo evento. In caso di maltempo la sfilata si terrà all’interno della Fondazione (zona teatro)
SABATO 22 giugno ore 15.30: PROCESSIONE LITURGICA dedicata agli Ospiti, alle loro famiglie e ai dipendenti della Fondazione. Il percorso, allestito come ogni anno da dipendenti e volontari, sarà guidato dal nuovo vicario episcopale della zona di Varese Don Franco Gallivanone. Il tema quest’anno sarà “Gesù e le donne” e a commentare le quattro stazioni saranno donne dipendenti, volontarie e Ospiti della Fondazione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.