Matteo Acchini è il nuovo sindaco di Lozza
Per Matteo Acchini più del 50% delle schede valide: "Sono soddisfatto e contento perché il 70% delle persone è andato a votare e questo è un messaggio molto chiaro di una città che vuole essere amministrata"
Matteo Acchini è il nuovo sindaco di Lozza. Lo si capisce già una mezz’ora dopo l’inizio dello scrutinio, quando il candidato unico per il paese con la lista Comunità e Comune uniti per Lozza” ha superato il 50% dei voti validi.
Lui arriva al seggio delle scuole Pascoli poco dopo e non nasconde il suo sorriso. «Sono soddisfatto e contento perché il 70% delle persone è andato a votare e questo è un messaggio molto chiaro di una città che vuole essere amministrata -dice-. Speriamo di essere capaci di raccogliere la sfida e fare quello che abbiamo scritto nel programma per far crescere Lozza anche sul percorso delle passate amministrazioni».
I primi passi da sindaco sono chiari. «Ci sono due progetti su cui stiamo già lavorando: il centro polifunzionale con progettazione e riqualificazione e poi la realizzazione di una comunità energetica, progetti di medio termine che magari non si vedranno immediatamente ma i cui benefici saranno importantissimi».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.