Primo consiglio comunale a Morazzone: via al secondo mandato di Mazzucchelli
Appuntamento sabato 15 giugno 2024 con l'insediamento del nuovo Consiglio Comunale. La seduta avrà luogo nella sala consiliare di via Mameli, 16 ma si potrà seguire anche via facebook
Primo consiglio comunale sabato 15 giugno 2024 a Morazzone con l’insediamento del nuovo Consiglio Comunale guidato dal sindaco rieletto, Maurizio Mazzucchelli. La seduta avrà luogo nella sala consiliare di via Mameli, 16.
L’ordine del giorno della seduta prevede diversi punti. In primo luogo, si procederà con la convalida degli eletti alla carica di sindaco e di consiglieri comunali, a seguito delle consultazioni elettorali dell’8 e 9 giugno 2024.
Subito dopo, il sindaco Mazzucchelli presterà giuramento, un momento solenne che sancisce l’impegno ufficiale del nuovo primo cittadino nei confronti della comunità di Morazzone.
Successivamente, il sindaco comunicherà ai presenti i membri della Giunta Comunale. Un altro punto all’ordine del giorno è l’elezione della Commissione Elettorale Comunale. Infine, si procederà con la costituzione dei gruppi consiliari e la designazione dei rispettivi capigruppo, passaggi necessari per organizzare il lavoro interno del consiglio e assicurare un funzionamento efficiente dell’assemblea.
La seduta sarà accessibile al pubblico sia in presenza, presso la sala consiliare, sia in diretta online tramite il link fornito sulla pagina Facebook del municipio di Morazzone.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.