
Progetto Futuro per Morazzone invita all’evento conclusivo della campagna elettorale
Appuntamento giovedì 6 giugno alle 18.30 presso il parco di Via Da Vinci o in caso di mal tempo a partire dalle 19.30 nella Sala della Musica

Progetto Futuro per Morazzone invita all’evento conclusivo della campagna elettorale: giovedì 6 giugno alle 18.30 presso il parco di Via Da Vinci. (In caso di mal tempo dalle 19.30 nella Sala della Musica di Via Mameli 22).

“Sarà una bella occasione per far risuonare i valori che guidano la nostra lista ossia partecipazione, etica e trasparenza e per ricordare il percorso fatto, dopo la presentazione ai cittadini del 15 maggio, dopo la festa del 25 maggio nel parco del circolo Il Mondo e dopo aver celebrato insieme la Festa della Repubblica – si legge nel comunicato- . È stato per noi un percorso concentrato sui temi e sull’ascolto dei nostri concittadini incontrati per strada e sui social dove abbiamo pubblicato finora oltre 34 coloratissimi post, i colori di Progetto Futuro per presentare i temi, i profili dei candidati e gli eventi organizzati”.
“Uno degli ultimi post è un richiamo all’ordine: Basta “strappi” alle regole, dedicato a quelli che abbiamo soprannominato vandali elettorali che strappano i manifesti, ma in modo selettivo: sembra di essere tornati alle campagne elettorali di altri tempi”
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Roberto Morandi su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Berettera su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Domotronix su Le botte a Cugliate Fabiasco per strada, ma senza denuncia, “sono persone da lasciar stare”
lenny54 su La riapertura dell'ufficio postale di Lavena Ponte Tresa slitta ad aprile
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.