Si sente male in autostrada a Besnate. L’elisoccorso atterra nell’area di servizio Verbano Ovest
Un 57enne si è sentito male alla guida ed è riuscito a raggiungere l'area di servizio sul raccordo A8/A26 dove è stato soccorso in codice rosso
Un uomo di 57 anni ha accusato un malore nella mattinata di oggi, giovedì, mentre era alla guida della sua auto lungo il raccordo A8/A26 e per soccorrerlo si è alzato in cielo l’elicottero dell’elisoccorso. L’uomo è riuscito a raggiungere l’area di servizio Verbano Ovest dove è stato soccorso in codice rosso anche da un’ambulanza. L’intervento si è poi concluso con il trasporto in ospedale a Gallarate in codice giallo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.