A Cittiglio la presentazione del 52° numero della rivista «Menta e Rosmarino»

Appuntamento sabato 13 luglio alle ore 21:15 presso la Floricoltura Spertini di via Laveno 48. Ospite speciale, l'attore Cochi Ponzoni

Generico 01 Jul 2024

Sabato 13 luglio 2024, ore 21:15 presso la Floricoltura Spertini (Via Laveno, 48 – Cittiglio) si terrà la presentazione del 52° numero della rivista «Menta e Rosmarino». Ospite speciale, l’attore Cochi Ponzoni.

PROGRAMMA
ore 21:15 Saluto delle Autorità
ore 21:25 «Menta e Rosmarino», presentazione del 52° numero della rivista a cura del Prof. Giuseppe Carcano, Provveditore agli studi della Provincia di Varese.
ore 21:45 Cochi Ponzoni , notissimo volto della televisione italiana, intratterrà il pubblico dialogando con Betty Colombo. Intermezzi musicali di Gianni Crugnola.
ore 22:30 Libiam nei lieti calici… Ingresso libero

In caso di cattivo tempo la manifestazione si terrà presso il “FeSTIamo Park” (parco della Stazione – Cittiglio)

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Luglio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.