Aggiustato il parco giochi di Capolago, ora i bimbi possono tornare a giocare

Era stato rotto da un anonimo vandalo a Capodanno, la situazione era stata anche stigmatizzata dal consigliere Domenico Esposito

varese generica

Era stato rotto da un anonimo vandalo a Capodanno, lo scivolo del parco giochi di Capolago, frazione lacuale di Varese: la struttura è rimasta per mesi con una striscia bianca e rossa per indicare che lo scivolo non poteva essere utilizzato.

La situazione era stata anche stigmatizzata dal consigliere Domenico Esposito, quando a marzo, con l’arrivo della primavera, l’assenza dello scivolo si faceva più importante per i piccoli cittadini.

Ora lo scivolo, che sta nel parco vicino alla (ormai chiusa) scuola Baracca è stato riparato, e finalmente i bimbi possono tornarci a giocare: a segnalarlo lo stesso consigliere Esposito, che commenta soddisfatto il risultato raggiunto.

di
Pubblicato il 04 Luglio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.