Concorso “multisede” Varese, Busto e Como per infermieri: 306 i posti 93 i partecipanti
Si è svolta la prima prova del concorso bandito in modo congiunto dalle Asst Sette Laghi, Valle Olona, Lariana e da Ats Insubria. La seconda prova a settembre
Si è svolta la prima prova del concorso per infermieri bandito dalle tre Asst del territorio di Ats Insubria: Sette Laghi, Valle Olona e Lariana per un totale di 306 posti, cento per ciascuna Azienda ospedaliera e 6 per Ats.
Dei 150 iscritti, 96 non hanno espresso referenze, 7 hanno indicato come opzione tutte le Asst (Lariana, Valle Olona, Sette Laghi); 10 hanno indicato come opzione Ats Insubria; 19 hanno indicato come opzione la Lariana; 3 hanno indicato come opzione la Sette Laghi; 5 hanno indicato come opzione la Valle Olona; 2 hanno indicato come opzione la Lariana e la Sette Laghi; 2 hanno indicato come opzione la Lariana ed Ats Insubria; 3 hanno indicato come opzione la Valle Olona, Sette Laghi ed Ats Insubria, 1 ha indicato come opzione la Sette Laghi ed Ats Insubria, 1 ha indicato come opzione la Lariana, Sette Laghi ed Ats Insubria ( i numeri delle domande non corrispondono agli iscritti in quanto ogni candidato poteva esprimere più di una preferenza).
Questa mattina si sono presentati 93 concorrenti per sostenere la prova scritta e la prova pratica, che si sono svolte oggi all’auditorium dell’ospedale Sant’Anna. Gli ammessi alla prova orale, che si svolgerà poi nel mese di settembre, saranno comunicati lunedì 5 agosto.
Una volta terminato il concorso “multisede”, l’Asst Sette Laghi procederà con un concorso proprio le cui iscrizioni si sono già concluse. 65 sono state le domande presentate. Anche la Lariana procederà con un altro concorso a ridosso delle lauree di infermieristica.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su "I miracoli del personale non bastano". Riflessioni in pronto soccorso in attesa di una sutura
mariocas su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
elenera su Alberi secolari? "Ecoballe, cinquant'anni fa lì c'erano campi"
ccerfoglia su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Felice su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Felice su Alberi secolari? "Ecoballe, cinquant'anni fa lì c'erano campi"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.