Diciottenne finisce a Porto Valtravaglia contro un muro: auto disintegrata, lui vivo per miracolo

Lo schianto attorno alle 2.30 lungo la strada provinciale 69 del Lago Maggiore: auto distrutta, conducente in ospedale in codice giallo

Generico 15 Jul 2024

La macchina distrutta, con una notevole energia liberata contro un muro della Lacuale che ha fatto cambiare letteralmente i connotati ad un’utilitaria guidata dal un diciottenne salvo per miracolo questa notte a Porto Valtravaglia.

Un incidente come tanti che poteva costare la vita al giovanissimo conducente finito in codice giallo al pronto soccorso per le ferite subite nello schianto; sospette fratture, esami, osservazione: se la caverà.

Sul posto. lungo la strada provinciale 69 appena fuori dall’abitato di Castelveccana e quindi già a Porto Valtravaglia (un tratto dopo una curva) sono stati chiamati nel cuore della notte i vigili del fuoco di Luino che hanno messo in sicurezza il teatro dell’intervento, aiutato nelle operazioni di soccorso portate poi a termine da un’ambulanza di Padana Emergenza e da un’automedica; i due mezzi sanitari dopo aver stabilizzato il ferito hanno ricoverato il ragazzo al pronto soccorso dell’ospedale di Circolo di Varese.

Difficile al momento stabilire le cause dello schianto: la ricostruzione è affidata alle forze dell’ordine che hanno rilevato l’incidente.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Luglio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.