Il Comune di Lavena Ponte Tresa cerca idee e proposte per l’ex ufficio postale di Lavena

L'immobile, circa 60 metri quadri di proprietà comunale, si trova in piazza Matteotti 4 e il Comune intende affittarlo a soggetti pubblici o privati che possano ridargli vita e utilità per la frazione di Lavena. Termine per presentare la propria proposta fissato al 31 luglio

Lavena Ponte Tresa - Ex Poste Lavena

Il Comune di Lavena Ponte Tresa ha pubblicato un avviso di manifestazione di interesse per dare una nuova destinazione all’ex Ufficio postale di Lavena.

L’immobile, circa 60 metri quadri di proprietà comunale, si trova in piazza Matteotti 4 e il Comune intende affittarlo a soggetti pubblici o privati che possano ridargli vita e utilità per la frazione di Lavena.

Idee e proposte devono essere indirizzate con una Pec a comune.lavenapontetresa@legalmail.it o con una mail semplice all’indirizzo protocollo@comune.lavenapontetresa.va.it entro e non oltre le ore 12 del 31 luglio 2024.

Nel caso giungano più manifestazioni d’interesse, il Comune effettuerà una valutazione sulla destinazione dell’immobile.

E’ possibile chiedere maggiori informazioni e fissare un appuntamento per visionare l’immobile scrivendo a segreteria@comune.lavenapontetresa.va.it

Qui ulteriori in formazioni e la planimetria dei locali

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Luglio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.