Ippodromo, il Comune di Varese si dice pronto a collaborare per l’agibilità
Palazzo Estense ha comunicato che «è pronto, una volta svolti tutti i lavori e ottenute le certificazioni, ad effettuare immediatamente una nuova Commissione per il rilascio in tempi brevi della agibilità».
Sono giorni di incertezza per l’Ippodromo di Varese e la stagione dell’ippica estiva. Per ottenere l’agibilità richiesta servono altri lavori. Il comune di Varese ha pubblicato una nota ufficiale nel quale spiega che «è pronto, una volta svolti tutti i lavori e ottenute le certificazioni, ad effettuare immediatamente una nuova Commissione per il rilascio in tempi brevi della agibilità».
Ancora incerta la stagione all’ippodromo di Varese. Bisogna sistemare anche la prima curva
I temi che al momento si stanno affrontando relativi all’Ippodromo di Varese sono due: uno è quello in merito alla possibilità di svolgere le gare. In questo caso la competenza è del Ministero. L’altro tema è invece relativo all’agibilità delle strutture da parte del pubblico. In questo caso la Commissione di vigilanza ha chiesto alla società che vengano effettuati alcuni lavori e che vengano richieste delle certificazioni necessarie alla concessione dell’agibilità, e per questa ragione sono stati concessi ulteriori giorni per ultimare gli interventi e recuperare i documenti necessari.
Il Comune dunque, è pronto, una volta svolti tutti i lavori e ottenute le certificazioni, ad effettuare immediatamente una nuova Commissione per il rilascio in tempi brevi della agibilità. Siamo sicuri dunque che, una volta effettuati gli interventi e ottenute le certificazioni, la stagione ippica, sempre molto sentita dalla città, potrà iniziare nel migliore dei modi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mariocas su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
elenera su Alberi secolari? "Ecoballe, cinquant'anni fa lì c'erano campi"
ccerfoglia su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Felice su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Felice su Alberi secolari? "Ecoballe, cinquant'anni fa lì c'erano campi"
ccerfoglia su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.