Lavena Ponte Tresa come Sanremo: si prepara la prima edizione di “Tresa Festival”

Le iscrizioni sono aperte fino al 28 agosto. Sabato 28 settembre ci sarà la la serata finale nel salone polivalente con ingresso gratuito per tutti

Concerti Eventi - microfono

Si chiama “Tresa Festival”, ed è una delle novità della stagione estiva 2024  Lavena Ponte Tresa, recentemente presentata dall’Amministrazione comunale.

Si tratta di un concorso vocale a premi, organizzato dall’associazione culturale Piambello Brusimpiano in collaborazione con IRSolution Studio e il patrocinio del Comune di Lavena Ponte Tresa.

La competizione canora è aperta ai giovani con età compresa tra i 18 e i 35 anni residenti in Italia e in Canton Ticino che potranno partecipare nelle due categorie musicali , una dedicata al Rap e una dedicata al Pop. La direzione artistica è di Claudio Rimoldi.

Le iscrizioni sono aperte fino al 28 agosto.

Sabato 28 settembre ci sarà la la serata finale nel salone polivalente di via Colombo 42 a con inizio alle 20.30 e ingresso gratuito per tutti.

Qui la locandina con il QR Code per scaricare regolamento e moduli di iscrizione.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Luglio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.