Sos Malnate piange Enzo Milani, volontario per oltre venti anni
Il commento: "Dobbiamo a Enzo tantissimo - il commento di Sos -, un instancabile volontario e presenza costante in Associazione"
È una giornata molta triste Sos Malnate. È morto Enzo Milani che per oltre vent’anni, dal 1999 fino a giugno dell’anno scorso, è stato volontario dell’associazione malnatese.
«Dobbiamo a Enzo tantissimo – il commento di Sos -, un instancabile volontario e presenza costante in Associazione. Ogni anno erano centinaia le ore di volontariato prestate da Enzo come soccorritore nonché come responsabile sede e del vestiario di tutti noi volontari. Grazie Enzo per quanto hai fatto per SOS. Ci stringiamo intorno alla famiglia in questo momento così triste».
Il funerale sarà sabato 13 luglio alle ore 10.30 presso la Chiesa parrocchiale Santo Stefano di Viggiù (Via Parrocchiale 17, Viggiù VA). Alle 10.00 ci sarà la recita del S. Rosario.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su "I miracoli del personale non bastano". Riflessioni in pronto soccorso in attesa di una sutura
mariocas su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
elenera su Alberi secolari? "Ecoballe, cinquant'anni fa lì c'erano campi"
ccerfoglia su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Felice su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Felice su Alberi secolari? "Ecoballe, cinquant'anni fa lì c'erano campi"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.