Ufficiale: Openjobmetis resta primo sponsor della Pallacanestro Varese
Per l'undicesimo anno consecutivo il marchio sarà sulle maglie biancorosse dopo aver ricevuto il "via libera" da Groupe Crit, la nuova proprietaria dell'azienda di Gallarate
Ancora insieme, con lo stesso marchio. Per l’undicesimo anno consecutivo (diventano 14 contando anche il precedente accordo con la “sola” Metis) Openjobmetis spa sarà lo sponsor principale della Pallacanestro Varese nel campionato di Serie A.
Un accordo non scontato, visto il recente passaggio dell’azienda di Gallarate nelle mani della multinazionale francese Groupe Crit, ma auspicato visto che Rosario Rasizza e Marco Vittorelli (i due “uomini forti” di OJM inseriti da tempo nel mondo del basket) hanno mantenuto le proprie posizioni dirigenziali – ad e presidente – nell’impresa di lavoro somministrato.
Il via libera all’accordo è arrivato nel corso dell’insediamento del nuovo CdA di Openjobmetis tenutosi lunedì sera; oggi la coferma è arrivata nel corso di un incontro a Gallarate alla presenza di Toto Bulgheroni e Paolo Perego, presidente e vice di Pallacanestro Varese. «Nel corso del CdA abbiamo espressamente chiesto e ottenuto il mandato per garantire la sponsorizzazione – ha sottolineato Rasizza – dopo aver illustrato nei dettagli qual è l’attività della Pallacanestro Varese e la sua importanza sportiva». Un’altra “chiave” di convinzione è stata la presenza di numerose aziende di lavoro somministrato tra gli sponsor (principali o secondari) di squadre che disputano la Serie A.
Sulle divise biancorosse sarà probabilmente utilizzata la scritta “Openjobmetis by Crit”, una gentilezza (non richiesta) verso la multinazionale transalpina, quotata alla Borsa di Parigi. Nel corso dell’incontro le parti in causa hanno preferito non rivelare l’ammontare dell’apporto economico limitandosi a parlare di “continuità” con il recente passato. Openjobmetis però farà anche da “traino” per le aziende che intendono utilizzare i nuovi skybox del palazzetto che saranno disponibili dall’inizio del campionato (sui 7 previsti, 6 sono già stati affittati).
All’appuntamento non ha partecipato Luis Scola, il proprietario della Pallacanestro Varese, attualmente in Argentina. Il General ha però voluto inviare un messaggio di saluto e di ringraziamento dalla sua terra natale: «Siamo estremamente felici del rinnovo della sponsorizzazione e sarà un onore per noi portare sulle magli questo marchio. Il rinnovo ci rende orgogliosi perché non era scontato e significa che Pallacanestro Varese è stata riconosciuta come un valido mezzo per comunicare in Italia e all’estero».
Video
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rubato a Cavaria nella notte il pickup antincendio della protezione civile: lo trova all'alba una signora nel giardino di casa
Takaya su "In questo momento il numero esatto di letti del futuro ospedale unico non è importante"
lenny54 su A Gaza stanno massacrando i bambini
Felice su Sassi contro gli autobus di Autolinee Varesine, identificati e denunciati gli autori
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.