Uomo accoltellato nella notte a Castiglione Olona
L'episodio violento dopo la mezzanotte di venerdì 5 luglio, nella zona boschiva che confina con Venegono Superiore, in via Fratelli Rosselli. La persona ferita è uno straniero, al momento non identificato, ricoverato in codice rosso all'ospedale di Varese

Un uomo è stato accoltellato nella notte tra venerdì 5 e sabato 6 luglio a Castiglione Olona, nella zona boschiva che confina con Venegono Superiore, in via Fratelli Rosselli.
La persona ferita è uno straniero, al momento non identificato, ricoverato in codice rosso all’ospedale di Varese. Sull’episodio indagano i carabinieri di Saronno. L’episodio si è verificato dopo la mezzanotte e mezza, e l’uomo è stato trasportato in ospedale alla 1,15.
L’uomo è stato accoltellato a torace e addome. È stato sottoposto ad una prima operazione nella notte e dovrà essere rioperato. Le su condizioni sono critiche.
TAG ARTICOLO
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GiovPio su L'incidente mortale a Gallarate e la sicurezza stradale. "In questa città non si fa nulla"
Damiano Franzetti su Un varesino a cinque cerchi: Thomas Larkin già convocato per le Olimpiadi
Tigrotto su Un varesino a cinque cerchi: Thomas Larkin già convocato per le Olimpiadi
Fabrizio Tamborini su “La verità viene a galla”, nelle acque del Varesotto cocaina e antibiotici
Marco Mira su Lombardia, da ottobre nuove limitazioni per i veicoli Euro 5: divieti nelle città con più di 30mila abitanti
Maw1969 su Mia madre derubata in piazza Monte Grappa a Varese: attenzione i borseggiatori non sono solo in tv
Una immigrazione scriteriata che va contro ai principi democratici di garantire la sicurezza ai propri cittadini ed una diffusione oramai capillare delle droghe stanno deflagrando il nostro territorio. Ci sarebbe da iniziare una guerra senza quartiere ed una chiusura totale dei flussi migratori ma lo Stato sembra oramai assente. Le frontiere non vengono chiuse ed i reati sono depenalizzati. Oramai si consumano droghe in pubblico sicuri che si rimarrà impuniti. Sudamerica stiamo arrivandooo.