Urla e botte in strada a Cuvio fra ubriachi: arrivano carabinieri e ambulanze
Sirene e ambulanze: paura in paese per le urla all'ora di cena. I fatti nella prima serata di martedì: per il momento non vi sono denunce
Un fatto di cui in paese tutti parlano poiché ha prodotto trambusto nella tranquilla serata di metà luglio fra villeggianti e residenti di Cuvio: una lite fra due persone che ha visto l’intevento delle forze dell’ordine.
L’episodio è avvenuto poco prima delle 21 di martedì nella zona fra il municipio e il parco feste e ha visto coinvolte due persone, soggetti noti come alcolisti, venuti alle mani.
La lite, condita da urla e schiamazzi è stata avvertita da alcuni residenti che hanno chiamato il 112: sul posto una pattuglia dei carabinieri di Cuvio mentre il 118 ha inviato sul posto automedica e ambulanze della Croce rossa italiana del Medio Verbano e di Luino: uno dei due litiganti, quello con ferite più ampie e vistose, è finito in ospedale.
Ad oggi non risultano denunce o provvedimenti da parte dell’autorità di pubblica sicurezza.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.