Addio a Pina Roncalli, la donna più anziana di Golasecca
Era nata un anno dopo la fine della Grande Guerra, avrebbe compiuto nell'inverno prossimo 105 anni

È morta Pina Roncalli, “patriarca” di Golasecca, la donna più anziana del paese tra i boschi vicino alla valle del Ticino.
Nata nel dicembre del 1919, avrebbe compiuto quest’anno 105 anni.
Originaria di Bagnatica, nella pianura vicino a Bergamo), viveva a Golasecca dal 1938, aveva lavorato alla nota azienda tessile T&J Vestor e ha avuto ben dieci figli.
I funerali si terranno giovedì 8 agosto alle 10.30, nella parrocchiale di Santa Maria Assunta a Golasecca.
Golasecca festeggia i 102 anni di Pina Roncalli, cugina del “papa buono”
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.