Furgone sale sul marciapiedi e investe quattro persone a Milano, muore un trentenne
L'incidente è avvenuto poco dopo le 16,30 in una zona centrale di Milano. Ancora da ricostruire la dinamica dell'incidente, una delle ipotesi è che il conducente del furgone abbia avuto un malore

Gravissimo incidente nel pomeriggio a Milano, dove poco dopo le 16,30 in via Boccaccio un uomo di 55 anni alla guida di un furgone ha perso il controllo del mezzo, ed è salito sul marciapiedi investendo diverse persone e ferendone tre, delle quali è morta poco dopo il ricovero in ospedale per le gravi ferite riportate.
A perdere la vita un uomo di 30 anni soccorso in arresto cardiocircolatorio e trasportato d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale dove è deceduto.
Traumi alla testa, al volto e agli arti per un giovane di 21 anni ricoverato in codice giallo all’ospedale San Raffaele. Meno gravi una ragazza anch’essa 21enne che ha riportato ferite a una gamba e un uomo di 50 anni coinvolto in misura minore dall’impatto con il furgone.
Sul posto sono intervenute quattro ambulanze con il supporto di due automediche, i Vigili del fuoco e la Polizia locale.
Ancora da ricostruire la dinamica dell’incidente. Una delle ipotesi è che il conducente del furgone abbia avuto un malore. L’uomo è stato portato per accertamenti all’ospedale San Carlo in codice verde.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.