Lavori conclusi, riaperta a Saronno la ciclabile di via Roma

La pista ciclabile è stata allargata, ed è stato posato un nuovo fondo in cemento drenante rosso, con nuovi cordoli in granito

Saronno - Ciclabile via Roma

Si è concluso a Saronno l’intervento di riqualificazione della  “vecchia” ciclabile di via Roma. Ieri pomeriggio è stato riaperto il tratto della via Roma compreso tra la rotonda Piave/Piola e via Guaragna, oggetto di un intervento di sistemazione del manto stradale e di inserimento della pista ciclopedonale di congiunzione con il resto della strada.

La pista ciclabile è stata allargata, ed è stato posato un nuovo fondo in cemento drenante rosso, con nuovi cordoli in granito. Completato così il collegamento ciclabile via Manzoni, via Roma, Regina Pacis, via Vecchia per Solaro.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Agosto 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.