MV Agusta “romba” alla Mostra del Cinema con un corto di Nicolas Winding Refn

La Superveloce 1000 prodotta alla Schiranna è la protagonista di "Beauty is not a Sin", pellicola del regista danese. Sarà proiettata in anteprima il 31 agosto

cortometraggio mv agusta beauty is not a sin

Prima la Biennale, ora la Mostra del Cinema. MV Agusta torna protagonista a Venezia: dopo l’esposizione della “The Superveloce Arsham” nella prestigiosa rassegna d’arte, la Casa motociclistica made in Varese sbarca di nuovo in Laguna per partecipare a uno dei festival cinematografici più importanti al mondo.

Sabato 31 agosto, in anteprima mondiale, all’81a Mostra del Cinema verrà proiettato il cortometraggio “Beauty is not a Sin” (La bellezza non è peccato) del 54enne regista danese Nicolas Winding Refn, famoso soprattutto per aver diretto Drive con Ryan Gosling.

La pellicola è incentrata su una delle moto più rappresentative prodotte nello stabilimento della Schiranna, a pochi metri dal Lago di Varese, la Superveloce 1000 Serie Oro. «Grazie alla sua meticolosa lavorazione artigianale, al design audace e provocatorio, alla straordinaria bellezza e alle prestazioni emozionanti, è una motocicletta che accende i desideri più profondi di ogni motociclista, è servita da ispirazione per creare un’opera d’arte cinematografica» si legge nella presentazione del cortometraggio annunciato dalla stessa MV Agusta.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Agosto 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.