Rosalba e Bruno festeggiano insieme il traguardo dei 90 anni
Lui è nato a Samarate il 25 luglio 1934, lei invece a Magnano il 12 luglio dello stesso anno. Da oltre 50 anni trascorrono le loro estati in Liguria e lì festeggeranno
Arrivare a 90 anni è un traguardo non da tutti, e farlo in coppia è ancora più raro. Bruno Airoldi e sua moglie Rosalba Colombo hanno celebrato insieme questo traguardo a fine luglio. Bruno è nato a Samarate il 25 luglio 1934, mentre Rosalba è nata a Magnano il 12 luglio dello stesso anno.
A darne notizia è la figlia Fabiana, che ha raccontato al quotidiano ligure IVG: “La messa si terrà nella chiesa San Nicolò di Pietra Ligure l’ 11 agosto 2024”. Don Giancarlo, affezionato alla coppia per la loro assidua frequentazione della parrocchia, li ha soprannominati “i Bustocchi”, dato che risiedono a Busto Arsizio, ma da oltre 50 anni trascorrono le loro estati in Liguria. Dal 2014, inoltre, hanno acquistato un casa a Pietra Ligure.
Questa celebrazione sarà l’occasione per trascorrere una giornata speciale insieme alle figlie Fabiana e Monica e ai nipoti Alessandro e Aurora. Fabiana aggiunge: “Sono due nonni molto presenti per i nostri figli e per questo voglio ringraziarli di cuore.”
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giulio Moroni su Il grande gesto di Filippo Rovelli: si ritira dal campionato per lasciare il titolo a Luca Salvadori
lenny54 su La Finanza di Malpensa sequestra 23 milioni per una maxi evasione sugli orologi di lusso
Viacolvento su In più di 200 alla manifestazione per difendere il bosco di Via Curtatone a Gallarate
Andrea Camurani su “Chiamava ‘finocchio’ nostro figlio piccolo: siamo scappati da quella casa“
FrankLost su A Morazzone arriva la fibra ottica
lenny54 su “Chiamava ‘finocchio’ nostro figlio piccolo: siamo scappati da quella casa“
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.