Rosalba e Bruno festeggiano insieme il traguardo dei 90 anni
Lui è nato a Samarate il 25 luglio 1934, lei invece a Magnano il 12 luglio dello stesso anno. Da oltre 50 anni trascorrono le loro estati in Liguria e lì festeggeranno

Arrivare a 90 anni è un traguardo non da tutti, e farlo in coppia è ancora più raro. Bruno Airoldi e sua moglie Rosalba Colombo hanno celebrato insieme questo traguardo a fine luglio. Bruno è nato a Samarate il 25 luglio 1934, mentre Rosalba è nata a Magnano il 12 luglio dello stesso anno.
A darne notizia è la figlia Fabiana, che ha raccontato al quotidiano ligure IVG: “La messa si terrà nella chiesa San Nicolò di Pietra Ligure l’ 11 agosto 2024”. Don Giancarlo, affezionato alla coppia per la loro assidua frequentazione della parrocchia, li ha soprannominati “i Bustocchi”, dato che risiedono a Busto Arsizio, ma da oltre 50 anni trascorrono le loro estati in Liguria. Dal 2014, inoltre, hanno acquistato un casa a Pietra Ligure.
Questa celebrazione sarà l’occasione per trascorrere una giornata speciale insieme alle figlie Fabiana e Monica e ai nipoti Alessandro e Aurora. Fabiana aggiunge: “Sono due nonni molto presenti per i nostri figli e per questo voglio ringraziarli di cuore.”
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rubato a Cavaria nella notte il pickup antincendio della protezione civile: lo trova all'alba una signora nel giardino di casa
Takaya su "In questo momento il numero esatto di letti del futuro ospedale unico non è importante"
lenny54 su A Gaza stanno massacrando i bambini
Felice su Sassi contro gli autobus di Autolinee Varesine, identificati e denunciati gli autori
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.