Si è spento a soli 31 anni Alberto Realini: il cordoglio del comune di Saltrio
I funerali avranno luogo a Saltrio, lunedì 5 agosto 2024 alle 15 direttamente nella Chiesa Parrocchiale dei Santi Gervaso e Protaso

Si è spento a soli 31 anni Alberto Realini, dopo una lunga lotta contro la malattia, e il sindaco e tutta l’amministrazione comunale di Saltrio, dove abitava, lo ricordano pubblicamente.
«Il nostro pensiero lo rivolgiamo al caro Alberto Realini che ci ha lasciato ieri mattina dopo una lunga battaglia – spiega il posto sulla pagina social dedicata – A nome di tutta l’Amministrazione Comunale rivolgiamo le nostre più sentite condoglianze a tutta la famiglia per il loro costante impegno e collaborazione per il nostro paese ma in particolar modo un pensiero e una preghiera per i genitori, mamma Laura e papà Marco, e a suo fratello Paolo».
Alberto Realini, laureato all’Insubria e studente della USI, università della Svizzera Italiana, è stato anche tesserato nella società calcistica della Valceresio Audax, vestendone la maglia per diverse stagioni a livello giovanile.
«Alberto vogliamo continuare a ricordarti così : solare, sorridente, super sportivo, curioso, ragazzo dall’animo buono, sempre gentile e disponibile con tutti. Riposa in pace».
I funerali avranno luogo a Saltrio, lunedì 5 agosto 2024 alle 15 direttamente nella Chiesa Parrocchiale dei Santi Gervaso e Protaso, e il santo Rosario sarà recitato alle 14.30, poco prima dei funerali.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.