Si è spento a soli 31 anni Alberto Realini: il cordoglio del comune di Saltrio

I funerali avranno luogo a Saltrio, lunedì 5 agosto 2024 alle 15 direttamente nella Chiesa Parrocchiale dei Santi Gervaso e Protaso

Generico 05 Aug 2024

Si è spento a soli 31 anni Alberto Realini, dopo una lunga lotta contro la malattia, e il sindaco e tutta l’amministrazione comunale di Saltrio, dove abitava, lo ricordano pubblicamente.

«Il nostro pensiero lo rivolgiamo al caro Alberto Realini che ci ha lasciato ieri mattina dopo una lunga battaglia  – spiega il posto sulla pagina social dedicata –  A nome di tutta l’Amministrazione Comunale rivolgiamo le nostre più sentite condoglianze a tutta la famiglia per il loro costante impegno e collaborazione per il nostro paese ma in particolar modo un pensiero e una preghiera per i genitori, mamma Laura e papà Marco, e a suo fratello Paolo».

Alberto Realini, laureato all’Insubria e studente della USI, università della Svizzera Italiana, è stato anche tesserato nella società calcistica della Valceresio Audax, vestendone la maglia per diverse stagioni a livello giovanile.

«Alberto vogliamo continuare a ricordarti così : solare, sorridente, super sportivo, curioso, ragazzo dall’animo buono, sempre gentile e disponibile con tutti. Riposa in pace».

I funerali avranno luogo a Saltrio, lunedì 5 agosto 2024 alle 15 direttamente nella Chiesa Parrocchiale dei Santi Gervaso e Protaso, e il santo Rosario sarà recitato alle 14.30, poco prima dei funerali.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Agosto 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.