Sulla A9 chiusa per una notte l’entrata dello svincolo di Turate e l’immissione sulla A36

Il provvedimento dalle 21 di martedì 3 alle 5 di mercoledì 4 settembre. Gli itinerari consigliati:

autostrada corsia

Sull’autostrada A9 Lainate-Como-Chiasso, per consentire attività di ispezione e manutenzione delle barriere di sicurezza saranno adottati due diversi provvedimenti di chiusura dalle 21 di martedì 3 alle 5 di mercoledì 4 settembre:

Sarà chiuso lo svincolo di Turate, in entrata in entrambe le direzioni, Lainate e Como/Chiasso.
In alternativa si consiglia dunque di entrare allo svincolo verso Lainate a Saronno, mentre, verso Como/Chiasso, a Lomazzo nord.

Per chi proviene da Lainate sarà invece chiuso il ramo di allacciamento sulla A36 Pedemontana Lombarda. Sono dunque consigliati i seguenti itinerari:

Verso Lentate sul Seveso, anticipare l’uscita allo svincolo di Turate, al km 19+000 della A9, immettersi sulla viabilità ordinaria: via Vittorio Veneto, via Dante Alighieri (nel Comune di Rovello Porro), SP30, via XX Settembre, via Como (nel Comune di Rovellasca), SP174, SP31 bis (nel Comune di Lazzate) ed entrare in A36 attraverso lo svincolo di Lazzate. In ulteriore alternativa, proseguire sulla A9 verso Chiasso, uscire a Lomazzo nord, al km 25+400 e rientrare dallo stesso svincolo in direzione Lainate, per poi immettersi sulla A36 Pedemontana Lombarda.

Verso allacciamento A8, anticipare l’uscita allo svincolo di Turate, al km 19+000 della A9, immettersi sulla viabilità ordinaria: via Isonzo, via San Maurizio, via Como, via Milano (nel Comune di Turate), SP233 Varesina in direzione Cislago, via Giovanni XXIII, SP21, via Varesina bis fino a raggiungere lo svincolo di Cislago-Mozzate. In ulteriore alternativa, proseguire sulla A9 verso Chiasso, uscire allo svincolo di Lomazzo nord al km 25+400 e rientrare dallo stesso svincolo in direzione Lainate, per poi immettersi sulla A36 Pedemontana Lombarda.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Agosto 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.