Tre appuntamenti gratuiti per conoscere la biodanza

Gli eventi organizzati da La Via di Casa Onlus si svolgeranno a Vergiate il 22, 24 e 26 settembre

Generico 26 Aug 2024

La Via di Casa cooperativa sociale Onlus organizza tre appuntamenti gratuiti a Vergiate per conoscere e provare la biodanza a cura dell’istruttore Fabrizio Lampugnani.

Il primo evento è domenica 22 settembre alle 16:00 nella palestra della scuola dell’infanzia di Corgeno. Il secondo è martedì 24 settembre alle 20:30 nella sede di La Via di Casa in via Cascina Ciabattino a Vergiate. L’ultimo appuntamento è in programma giovedì 26 settembre alle 20:30 sempre nella sede di La Via di Casa.

«Biodanza – spiegano gli organizzatori – è un’attività di gruppo vitale, gioiosa, creativa, e profonda che utilizza la musica e favorisce i movimenti naturali del corpo, facilita in modo progressivo e in feedback l’incontro con l’altro, l’espressione delle emozioni, rafforza l’autostima ed eleva il nostro grado di salute. Partecipare ad un corso di Biodanza è ritrovare gioia di vivere, gratitudine, abbondanza, bellezza, fiducia, autostima, passione, creatività, è conoscere nuovi amici e tante sorprese su chi sei e che scoprirai cammin facendo».

Alessandro Guglielmi
aleguglielmi97@gmail.com

 

Sostenere VareseNews vuol dire sostenere l'informazione "della porta accanto". Quell'informazione che sa quanto sia importante conoscere e ascoltare il territorio e le persone che lo vivono.

Pubblicato il 27 Agosto 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.