Varese e Gavirate insieme in campo e in passerella
Sabato 24 dalle 15,30 le due formazioni si affronteranno in un test amichevole allo stadio "Anessi". Poi dalle 17,30 la presentazione delle varie squadre e della campagna abbonamenti
Prima la partita, poi la festa. Città di Varese e Gavirate Calcio consolideranno – sabato 24 agosto – l’alleanza sportiva e organizzativa annunciata qualche settimana fa (Massimo Foghinazzi, numero uno dei rossoblu, è anche a capo del settore giovanile varesino) attraverso un lungo pomeriggio condiviso al campo sportivo “Vittore Anessi” nella città dei Brutti e Buoni.
Il programma prende il via alle 15,30 quando biancorossi e rossoblu si allacceranno le scarpe da gioco per affrontarsi in quello che sarà l’ultimo test in vista dell’esordio in Coppa Italia per la squadra di Floris, previsto domenica 1 settembre con la Varesina. L’incontro è considerato “allenamento congiunto” ma le due formazioni dovrebbero comunque scendere in campo con la giusta carica agonistica. Foto Ezio Macchi
Al termine della partita, prenderà quindi il via la serie di presentazioni che coinvolgerà i gruppi di entrambe le società. Prima toccherà alle formazioni juniores (la Regionale del Gavirate alle 17,20, la Nazionale del Varese alle 17,30), poi all’undici femminile biancorosso (17,40). Chiusura con la prima squadra del Gavirate di mister Alessandro Marzio che disputerà il campionato di Promozione nel girone A.
Alle ore 18 il momento più atteso, la rassegna della rinnovata prima squadra del Varese per la quale ci si aspetta un’ottima cornice di pubblico. L’ingaggio di Floris in panchina e le mosse orchestrate dalla società del nuovo ds Antonio Montanaro stanno convincendo i tifosi che presto avranno a disposizione la campagna abbonamenti: nel corso del pomeriggio di Gavirate infatti, la società svelerà le modalità per sottoscrivere la tessere stagionale.
Il Varese segna e si fa riprendere: 2-2 nel test con il Piacenza
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su “Chiamava ‘finocchio’ nostro figlio piccolo: siamo scappati da quella casa“
PConso su La politica come servizio al territorio: Davide Galimberti e Matteo Bianchi a confronto ad Azzate
Felice su "I miracoli del personale non bastano". Riflessioni in pronto soccorso in attesa di una sutura
lenny54 su "I miracoli del personale non bastano". Riflessioni in pronto soccorso in attesa di una sutura
mariocas su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
elenera su Alberi secolari? "Ecoballe, cinquant'anni fa lì c'erano campi"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.