Allagamenti e black out a Milano: Radio Popolare costretta a “spegnersi”
Le forti piogge della giornata del 5 settembre si stanno accanendo su Milano, creando allagamenti e black out diffusi in tutta la città, e a farne le spese anche la storica emittente

Le forti piogge della giornata del 5 settembre si stanno accanendo su Milano, creando allagamenti e black out diffusi in tutta la città.
A farne le spese – oltre ai servizi pubblici, dai tram alle metropolitane – anche la storica emittente Radio Popolare, che trasmette da zona Certosa: allagata e senza corrente – il black out ha interessato l’intero quartiere intorno a via Ollearo- ha trasmesso per alcune ore con delle batterie d’emergenza, fino al suo definitivo spegnimento, intorno alle 13.40.
Il momento in cui è possibile riprendere non è ancora definito e dipende anche dalle previsioni meteo, che danno pioggia fino a oltre le 17: nel frattempo è stata istituita una diretta Instagram, sull’account di Radio Popolare, per continuare in qualche modo le trasmissioni e il contatto con gli ascoltatori.
LA DIRETTA DI RADIO POPOLARE DA INSTAGRAM

TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rubato a Cavaria nella notte il pickup antincendio della protezione civile: lo trova all'alba una signora nel giardino di casa
Takaya su "In questo momento il numero esatto di letti del futuro ospedale unico non è importante"
lenny54 su A Gaza stanno massacrando i bambini
Felice su Sassi contro gli autobus di Autolinee Varesine, identificati e denunciati gli autori
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.