Con Stefano Raimondi l’Italia del nuoto è ancora d’oro alle Paralimpiadi Parigi
Podio anche per Alessia Scortechini della Fiamme Rosse - Circolo Canottieri Aniene che nella finale dei 100 stile libero S10 vince il suo primo bronzo olimpico individuale e sigla il nuovo primato italiano
Continua a regalare soddisfazioni la squadra azzurra del nuoto, che anche oggi sale sul gradino più alto del podio ai Giochi paralimpici di Parigi.
Il pomeriggio si è tinto d’oro nuovamente con Stefano Raimondi, che ha primeggiato nella gara dei 100 stile libero conquistando una medaglia importantissima per la squadra italiana. Quinto Simone Barlaam.
Ma non è l’unica medaglia arrivata oggi dalla vasca del. Dopo Raimondi si torna a festeggiare con Alessia Scortechini della Fiamme Rosse – Circolo Canottieri Aniene che nella finale dei 100 stile libero S10 vince il suo primo bronzo olimpico individuale e sigla il nuovo primato italiano con il tempo di 1’01”02.
Delusa invece la malnatese Arianna Talamona della Polha Varese che nei 100 rana SB5 sfiora il bronzo e si piazza al quarto posto. Ma non tutto è perduto: Arianna sarà impegnata ancora nei 400m stile libero S6 – dov’è in finale diretta – e nei 100m dorso S6, in programma rispettivamente venerdì 6 e sabato 7 settembre.
Alle Paralimpiadi oro per l’Italia nel lancio del disco con Rigivan Ganeshamoorthy
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.