Il vento abbatte un albero a Gallarate
Il fatto nella mattinata di sabato nin via Leonardo Da Vinci. Nessun ferito, polizia locale sul posto. Altri interventi anche venerdì

Vento a raffiche, anche forti: era previsto dal Centro Geofisico Prealpino che ha rilevato nella mattinata di sabato una velocità in quota fino a 50 chilometri orari. Ma una pari intensità si è percepita anche in altre zone del Varesotto, come nell’area intorno al capoluogo – Gazzada Schianno e Azzate – e nel Gallaratese.
Qui si segnalano anche i danni del vento, come a Gallarate dove sabato mattina il tronco di un albero è rovinato a terra in via Leonardo da Vinci.
Si tratta di un tiglio rovinato a terra di fronte ad un ambulatorio. Sul posto la polizia locale. Non si registrano feriti.
L’intervento di sabato è stato preceduto da due uscite della protezione civile: attorno alle 21.30 di venerdì in via Sciesa, per una betulla marcia rovinata a terra; altro intervento sempre per caduta albero in via Covetta, in quartiere Ronchi.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.