La signora Elisa spegne 100 candeline, si fa festa alla Rsa Poretti e Magnani di Vedano Olona
Oggi la signora Elisa Fantinel è stata festeggiata da ospiti, operatori, familiari e autorità di Vedano. Per renderle omaggio sono infatti arrivati anche il sindaco Sergio Mina e il parroco don Gianluca oltre al presidente della Rsa Luciano Battistella

Giornata di festa alla Rsa Poretti e Magnani di Vedano Olona, dove oggi in occasione della giornata dei compleanni del mese, si sono spente le 100 candeline della signora Elisa Fantinel, che ha tagliato il traguardo del secolo lo scorso 5 settembre attorniata dai figli, dalle nuore e dai nipoti.
«Elisa è una splendida e dolce signora, che nella sua vita si è sempre presa cura della casa e della famiglia – raccontano le educatrici della Rsa – E’ molto dolce e affettuosa ma anche determinata e sa far valere il suo pensiero, come possiamo ben capire dal traguardo appena raggiunto». E a chi le chiede quale sia il segreto della sua longevità risponde “Amo tutti”.
Oggi fiori e auguri in compagnia di tutti gli ospiti, operatori, familiari e autorità di Vedano. Per renderle omaggio sono infatti arrivati anche il sindaco Sergio Mina e il parroco don Gianluca oltre al presidente della Rsa Luciano Battistella si sono uniti ai festeggiamenti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Stefano Montani su Contro l’indifferenza e la violenza: la musica scuote Varese in un grido per la Palestina
Felice su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Mastro SIM su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
Gloria Cerri su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
CarloP su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
GrandeFratello su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.