L’isprese Laura Lena Forgia debutta a teatro a Catania con “Pirandello Segreto”
Il debutto è previsto per domenica 29 settembre a Palazzo Platamone di Catania, sotto la regia di Ennio Coltorti, nel ruolo di Marta Abba

Laura Lena Forgia, volto noto del piccolo schermo, cinema e moda, si prepara al suo debutto teatrale nel ruolo di Marta Abba nella pièce “Pirandello Segreto” diretta da Ennio Coltorti. Lo spettacolo andrà in scena domani presso Palazzo Platamone a Catania, all’interno del Mitoff Catania Festival 2024, curato dal direttore artistico Salvatore Guglielmino.
L’attrice originaria di Ispra ha espresso grande entusiasmo per questa nuova avventura: «Per me è il debutto assoluto a livello teatrale – ha dichiarato – e vestire i panni di Marta Abba accanto a un professionista come Ennio Coltorti è un’esperienza che mi ha arricchito moltissimo. Il teatro è il padre di tutte le arti e mi permetterà di essere a stretto contatto con il pubblico. Ringrazio chi mi ha dato fiducia e mi ha accompagnato in questo affascinante percorso artistico.»
Dopo Catania, lo spettacolo farà tappa anche a Roma nel mese di novembre, con ulteriori date in fase di programmazione.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Roberto Morandi su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Berettera su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Domotronix su Le botte a Cugliate Fabiasco per strada, ma senza denuncia, “sono persone da lasciar stare”
lenny54 su La riapertura dell'ufficio postale di Lavena Ponte Tresa slitta ad aprile
Bustocco-71 su Il progetto per destinare l'area di via Forze Armate a sede del Commissariato di Polizia a Gallarate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.