L’isprese Laura Lena Forgia debutta a teatro a Catania con “Pirandello Segreto”
Il debutto è previsto per domenica 29 settembre a Palazzo Platamone di Catania, sotto la regia di Ennio Coltorti, nel ruolo di Marta Abba
Laura Lena Forgia, volto noto del piccolo schermo, cinema e moda, si prepara al suo debutto teatrale nel ruolo di Marta Abba nella pièce “Pirandello Segreto” diretta da Ennio Coltorti. Lo spettacolo andrà in scena domani presso Palazzo Platamone a Catania, all’interno del Mitoff Catania Festival 2024, curato dal direttore artistico Salvatore Guglielmino.
L’attrice originaria di Ispra ha espresso grande entusiasmo per questa nuova avventura: «Per me è il debutto assoluto a livello teatrale – ha dichiarato – e vestire i panni di Marta Abba accanto a un professionista come Ennio Coltorti è un’esperienza che mi ha arricchito moltissimo. Il teatro è il padre di tutte le arti e mi permetterà di essere a stretto contatto con il pubblico. Ringrazio chi mi ha dato fiducia e mi ha accompagnato in questo affascinante percorso artistico.»
Dopo Catania, lo spettacolo farà tappa anche a Roma nel mese di novembre, con ulteriori date in fase di programmazione.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su Investito sulle strisce pedonali a Varese. Uomo di 76 anni soccorso in viale Borri
Alberto Gelosia su Intitolazione di Malpensa a Silvio Berlusconi, il ricorso al Tar parte da tre Comuni del Varesotto
MarcoR su Intitolazione di Malpensa a Silvio Berlusconi, il ricorso al Tar parte da tre Comuni del Varesotto
Felice su Il valore aggiunto dell’exchange: Elisabetta si riscopre ad Ottawa
Felice su Intitolazione di Malpensa a Silvio Berlusconi, il ricorso al Tar parte da tre Comuni del Varesotto
Bustocco-71 su Intitolazione di Malpensa a Silvio Berlusconi, il ricorso al Tar parte da tre Comuni del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.