Matteo della Bordella e Massimo Faletti raccontano la loro Marmolada al negozio Sky di Varese

Appuntamento sabato 21 settembre alle 17, nel negozio in Piazza Monte Grappa 4, con due degli alpinisti protagonisti del documentario sull’apertura di una nuova via sulla regina delle Dolomiti

Generico 16 Sep 2024

Appuntamento imperdibile per gli appassionati di montagna: sabato 21 settembre alle 17, nel negozio Sky di Varese in Piazza Monte Grappa 4, due degli alpinisti di “Marmolada. Madre Roccia”, il documentario Sky Original sull’apertura di una nuova via sulla regina delle Dolomiti, potranno incontrare il pubblico in un evento a ingresso libero in cui racconteranno la loro impresa.

Matteo della Bordella, alpinista professionista noto per il suo spirito d’avventura e la sua passione per l’esplorazione, e Massimo Faletti, guida alpina trentina che ha deciso di mettere la sua abilità al servizio di progetti sociali, verranno intervistati dal giornalista di Sky TG24 Alberto Giuffrè con il quale affronteranno anche tematiche relative al cambiamento climatico.

L’incontro con Matteo e Massimo fa parte di un ciclo di appuntamenti che ha portato altri talent in alcuni dei negozi Sky presenti in Italia, permettendo al pubblico di conoscere e vivere più a fondo i contenuti disponibili per gli abbonati Sky, attraverso i propri protagonisti.

 

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Settembre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.