Matteo della Bordella e Massimo Faletti raccontano la loro Marmolada al negozio Sky di Varese
Appuntamento sabato 21 settembre alle 17, nel negozio in Piazza Monte Grappa 4, con due degli alpinisti protagonisti del documentario sull’apertura di una nuova via sulla regina delle Dolomiti
Appuntamento imperdibile per gli appassionati di montagna: sabato 21 settembre alle 17, nel negozio Sky di Varese in Piazza Monte Grappa 4, due degli alpinisti di “Marmolada. Madre Roccia”, il documentario Sky Original sull’apertura di una nuova via sulla regina delle Dolomiti, potranno incontrare il pubblico in un evento a ingresso libero in cui racconteranno la loro impresa.
Matteo della Bordella, alpinista professionista noto per il suo spirito d’avventura e la sua passione per l’esplorazione, e Massimo Faletti, guida alpina trentina che ha deciso di mettere la sua abilità al servizio di progetti sociali, verranno intervistati dal giornalista di Sky TG24 Alberto Giuffrè con il quale affronteranno anche tematiche relative al cambiamento climatico.
L’incontro con Matteo e Massimo fa parte di un ciclo di appuntamenti che ha portato altri talent in alcuni dei negozi Sky presenti in Italia, permettendo al pubblico di conoscere e vivere più a fondo i contenuti disponibili per gli abbonati Sky, attraverso i propri protagonisti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su Investito sulle strisce pedonali a Varese. Uomo di 76 anni soccorso in viale Borri
Alberto Gelosia su Intitolazione di Malpensa a Silvio Berlusconi, il ricorso al Tar parte da tre Comuni del Varesotto
MarcoR su Intitolazione di Malpensa a Silvio Berlusconi, il ricorso al Tar parte da tre Comuni del Varesotto
Felice su Il valore aggiunto dell’exchange: Elisabetta si riscopre ad Ottawa
Felice su Intitolazione di Malpensa a Silvio Berlusconi, il ricorso al Tar parte da tre Comuni del Varesotto
Bustocco-71 su Intitolazione di Malpensa a Silvio Berlusconi, il ricorso al Tar parte da tre Comuni del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.