Sorridete varesini, è arrivata la Google Car
Il "tour" dell'auto che aggiorna le mappe virtuali di Google è previsto in Lombardia tra aprile e novembre e sta toccando i distretti di Bergamo, Brescia, Como, Cremona, Lecco, Lodi, Mantova, Milano, Monza, Pavia, Sondrio e Varese

Sono diversi gli “avvistamenti” in questi giorni: la google Car sta passando nella città di varese per aggiornare i dati di Google Street view. La macchina che raccoglie le immagini per le mappe virtuali del popolare servizio del motore di ricerca è stata avvistata ieri in zona Masnago e oggi a Giubiano, dove è stata immortalata “al volo” da un nostro lettore.
Il “tour” previsto in Lombardia è in via di svolgimento tra aprile e novembre e sta toccando i distretti di Bergamo, Brescia, Como, Cremona, Lecco, Lodi, Mantova, Milano, Monza, Pavia, Sondrio e Varese. Ma la Google car, in realtà, è in giro per diverse regioni d’Italia come si può verificare nel sito ufficiale di Google Street View.
Ovviamente non è la prima volta che la macchina di Google è stata avvistata in provincia. Molte segnalazioni ci arrivarono nel 2011, nel 2015, nel 2016 e nel 2019.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.