Tegola Varese: tre giornate di squalifica per Azizi
Il centrocampista era stato espulso nel corso dell’amichevole contro il Piacenza del 22 agosto. La società sta valutando il ricorso
Era un dubbio che aleggiava nell’ambiente biancorosso da qualche settimana e oggi, purtroppo, dal comunicato del giudice sportivo è arrivata la conferma: il centrocampista del Varese Bilario Azizi è stato squalificato per tre giornate.
Il numero 4 biancorosso, che è presto diventato un punto fermo della formazione di mister Roberto Floris per la sua sostanza in campo e che anche contro la Varesina ha giocato un ottimo match, ha ricevuto la sanzione per l’espulsione rimediata nell’amichevole del 22 agosto scorso contro il Piacenza (leggi qui).
“Per avere tentato di colpire un calciatore avversario con un pugno”, questa la motivazione nel comunicato del giudice sportivo, con Azizi che – salvo ricorsi della società, che sta valutando – salterà le prime tre di campionato, l’esordio di Voghera, la prima casalinga con l’Albenga e la trasferta infrasettimanale di Genova contro il Ligorna.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.