Valganna: “Asili in festa” per far conoscere e sostenere le scuole materne di Ganna e Ghirla

Un evento fortemente voluto dai due presidenti per far conoscere le due realtà e raccogliere fondi per la ristrutturazione degli spazi esterni e dell’area giochi dei bimbi dei sue asili

asilo ganna ghirla

Domenica 29 settembre, a partire dalle ore 12, si terrà “Asili in festa” presso il Salone polivalente del comune di Valganna (VA) al Prato Airolo di Ganna.

Si tratta di un evento fortemente voluto dai presidenti delle due scuole materne di Ganna e Ghirla, l’unico organizzato insieme nel corso dell’anno, per cercare innanzitutto di far conoscere le rispettive realtà alle famiglie dei bambini che ne usufruiranno e poi per raccogliere fondi per la ristrutturazione degli spazi esterni e dell’area giochi dei bimbi dei sue asili.

L’evento è stato organizzato in collaborazione con le associazioni presenti nel territorio e da sempre sensibili al sostegno di questi due importanti enti, a cominciare ovviamente dalle associazioni dei genitori.

Il clou della giornata è lo stand gastronomico che aprirà alle 12 e che proporrà nel suo menù polenta e spezzatino, polenta e zola, panino e salamella, nuggets e patatine per i più piccoli, tanti dolci, waffle e il famoso caffè del Faustino di Marzio. Disponibilità di asporto e consegna a domicilio del pranzo per i residenti, prenotazioni da fare entro il 28 settembre p.v. ai numeri di Betta 333 7017319 e Rosy 338 7127229. Come detto più sopra, il ricavato sarà devoluto ai due asili.

A partire dalle 13.30 è previsto un momento di intrattenimento con Supermax. L’evento è aperto a tutti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Settembre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.