Ventenne esce di strada travolge le auto e abbatte un palo della luce, soccorsi a Gornate Olona

Sul posto sono intervenuti in forze anche i vigili del fuoco che, dopo un primo sopralluogo, hanno richiesto l'invio di un'autogru dalla sede centrale di Varese

incidente gornate olona

È uscito di strada travolgendo alcune auto in sosta e abbattendo un palo dell’illuminazione pubblica. È successo nella tarda serata di martedì 3 settembre ad un ragazzo di venti anni protagonista di un incidente a Gornate Olona.

Galleria fotografica

Auto abbatte un palo a Gornate Olona 4 di 4

Poco dopo le 23, mentre l’auto percorreva via delle Industrie, il giovane è uscito di strada. Immediata l’allerta ai soccorsi che ha fatto giungere sul posto un’ambulanza della Croce rossa di Varese per prestare le prime cure al giovane, poi trasportato in ospedale a Tradate in codice giallo.

Sul posto sono intervenuti in forze anche i vigili del fuoco che, dopo un primo sopralluogo, hanno richiesto l’invio di un’autogru dalla sede centrale di Varese per poter mettere in sicurezza la zona e recuperare il veicolo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Settembre 2024
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Auto abbatte un palo a Gornate Olona 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.