Gallaratese entra in un negozio e vìola il divieto di avvicinamento alla ex, scatta l’allarme del braccialetto elettronico
Visto che il 43enne, secondo il dispositivo di sicurezza si era avvicinato oltre il limite consentito, ossia quello di 500 metri, è scattato l'allarme

Un uomo di Gallarate, vìola accidentalmente il divieto di avvicinamento alla sua ex compagna, per il quale gli era stato applicato anche il braccialetto elettronico e viene prima arrestato dai carabinieri poi, vista la casualità, è stata disposta dall’Autorità Giudiziaria la sua liberazione.
È quanto accaduto nei giorni scorsi, più precisamente sabato 14 settembre in un negozio di Cerro Maggiore dove, da poco tempo, la donna aveva iniziato a lavorare.
Visto che il 43enne, secondo il dispositivo di sicurezza si era avvicinato oltre il limite consentito, ossia quello di 500 metri, è scattato l’allarme. In quel mentre la vittima, sempre del Varesotto, non si era accorta dell’alert.
La segnalazione del dispositivo ha raggiunto puntualmente la sala operativa dei carabinieri di Gallarate: i militari gallaratesi hanno, quindi, attivato i colleghi di Legnano i quali sono subito intervenuti arrestando il 43enne. L’uomo si è discolpato affermando di non saper della presenza della sua ex. Dagli accertamenti la situazione è apparsa una casualità.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.